Via degli Artisti Appartamento ristrutturato con giardino in elegante palazzina dei primi del ’900
In contesto signorile dei primi del ’900 proponiamo un appartamento completamente ristrutturato nel 2018, posto al piano seminterrato e dotato di un curato giardino privato.
L’immobile, di circa 110 mq, è composto da:
cucina abitabile con finestra su strada,ampio soggiorno con accesso diretto al giardino,due camere matrimoniali, entrambe con bagno en suite e cabina armadio, di cui una con accesso diretto al giardino.camera/studio con accesso ad una comoda corte interna,terzo servizio igienico per gli ospiti,ripostiglio.La ristrutturazione è stata eseguita con finiture di pregio e particolare attenzione ai dettagli. L’appartamento è dotato di aria condizionata, zanzariere, tenda da sole per il giardino e impianto di irrigazione automatizzato gestibile anche da remoto.
Il giardino privato, di circa 80 mq, è suddiviso in una zona pavimentata ideale per pranzi all’aperto e in un’area verde perfettamente curata.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. Le facciate della palazzina sono state recentemente ristrutturate.
La zona è caratterizzata da abitazioni signorili e studi professionali (avvocati, notai, ingegneri, medici). A piedi si raggiungono in pochi minuti il centro storico, la stazione di Campo di Marte, il Mercato di Sant’Ambrogio e Piazza d’Azeglio. Il quartiere offre numerosi negozi di vicinato ed è ben servito dai mezzi pubblici; la posizione consente comunque di muoversi agevolmente anche a piedi o in bicicletta.
Ti interessa visionare l'immobile?